Come sovvertire l’ordine costituito, trovare l’amore e vivere felici

Il prossimo 14/7 uscirà (in digitale e cartaceo) su Amazon “Come sovvertire l’ordine costituito, trovare l’amore e vivere felici”.
E’ già preordinabile dal 1 luglio qui

Il romanzetto racconta (in un contesto che più che distopico definirei delirante) del nostro mondo, quello reale, quello brutto.
La quarta di copertina: “Professori disadattati, gioventù depressa, aneliti amorosi e sovversivi, escort discinte, virus misteriosi, alieni, giornalisti pavidi, adunate oceaniche, vecchi e giovani Presidenti, clima impazzito, una società di merda: un romanzo talmente immorale e sovversivo che nemmeno Soros ha voluto finanziarlo. Un vero mattone, ma breve e comico.”
Il librino ha già vissuto una sua piccola avventura su Wattpad, dove è rimasto per alcuni mesi in lettura gratuita, traumatizzando e facendo sghignazzare una quantità di ragazzini (spero maggiorenni). E’ stato persino travolto (incredibilmente) dal più pop dei premi letterari, il Watty Award, che segnala le migliori opere dell’anno sulla piattaforma.

E ora? Ora dipende tutto da voi: ve lo consegno, non ve lo dimenticate e, se possibile, non me lo maltrattate troppo.

Pubblicato da dilibridinotte

Nata a Taranto nel 1962, ha vagabondato moltissimo per terra e per mare. Dal nomadismo ha imparato ad apprezzare quello che miracolosamente c’è, e a sognare come si deve ciò che manca. Attualmente insegna nella scuola secondaria superiore. È sposata, ha due figlie, semina parole e pianta alberi appena può. Ha pubblicato alcune raccolte di poesie (“Guida a Milano invisibile”, Nulla Die, 2011; “I poeti non servono a niente”, Ottolibri, 2015; “Stanze”, 2018), racconti (“Oltre l’incerto limite”, Runa, 2013; “Piccole storie oscure”, 2013; “In memoria”, Nero Press, 2015; “Le cose come stanno e altri racconti”, 2016) e tre romanzi (“Un cattivo esempio”, Kobo Editore, premio Romanzi in cerca d’autore 2017; "Il prete nuovo", Vocifuoriscena, 2019; "Come sovvertire l'ordine costituito, trovare l'amore e vivere felici", Watty Award 2019, nel 2020 autoprodotto e disponibile su Amazon).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.