Benvenuti!

Da un po’ di tempo avevo nostalgia di un posto mio, dove scrivere di libri (quelli degli altri e dei miei). Eccolo qua, nuovo di zecca, insieme all’anno nuovo. Troverete recensioni, come sempre assolutamente libere: leggo quello che mi interessa, e dico quello che penso. Troverete racconti, poesie, cose belle e sconvolgenti. Troverete notizie sul magico mondo dell’editoria, ma soprattutto appunti sul senso di quello che andiamo scrivendo e pubblicando in un mondo che sembra occuparsi di tutt’altro. Oppure, più probabilmente, siamo noi scrittori che ci siamo girati dall’altra parte, e parliamo quasi sempre da soli.

Sarà un posto per pochi intimi, immagino, una chiacchierata tra amici. Se l’idea vi piace, portate il vino, le carte e i commenti.

Pubblicato da dilibridinotte

Nata a Taranto nel 1962, ha vagabondato moltissimo per terra e per mare. Dal nomadismo ha imparato ad apprezzare quello che miracolosamente c’è, e a sognare come si deve ciò che manca. Attualmente insegna nella scuola secondaria superiore. È sposata, ha due figlie, semina parole e pianta alberi appena può. Ha pubblicato alcune raccolte di poesie (“Guida a Milano invisibile”, Nulla Die, 2011; “I poeti non servono a niente”, Ottolibri, 2015; “Stanze”, 2018), racconti (“Oltre l’incerto limite”, Runa, 2013; “Piccole storie oscure”, 2013; “In memoria”, Nero Press, 2015; “Le cose come stanno e altri racconti”, 2016) e tre romanzi (“Un cattivo esempio”, Kobo Editore, premio Romanzi in cerca d’autore 2017; "Il prete nuovo", Vocifuoriscena, 2019; "Come sovvertire l'ordine costituito, trovare l'amore e vivere felici", Watty Award 2019, nel 2020 autoprodotto e disponibile su Amazon).

8 Risposte a “Benvenuti!”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.